Menu

Ricerca il tuo immobile

40 V::CHIERI-zona collinare: Splendido casale del 1881, completamente ristrutturato, con vista mozzafiato sulle colline Chieresi e sulle montagne.

Tipologia
Rustico
Contratto
Vendita
Prezzo
€ 990,000
Vani
Indirizzo
Chieri
CHIERI-STRADA SANTA MARGHERITA: CASALE del 1881, COLLINARE, PANORARAMICO E COMODO AL CETRO CITTADINO
CHIERI-collinare-Strada Santa Margherita:
Lussuoso casale del 1881, finemente ristrutturato con materiali di pregio, situato sulla collina Chierese ma comoda al centro cittadino, in posizione dominante e soleggiata, con un ampio giardino privato ornato da rigogliose piante e fiori e da una splendida fontana centrale. L’immobile gode di una meravigliosa vista mozzafiato a 360° sulle colline e sulle montagne. Internamente è composto da due corpi di fabbrico: Il primo con locali precedentemente adibiti ad albergo, affittacamere, ristorante, cucina, sala convegni ed appartamento padronale elegantemente ristrutturato valorizzando le caratteristiche dell’epoca. L’appartamento internamente è composto da ingresso, salone doppio, cucina, disimpegno, camera padronale con bagno e vasca idromassaggio, seconda zona notte con camera e bagno. Il secondo corpo è composto da due unità abitative: una al primo piano, ristrutturata nel 2006, con ingresso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere, doppi servizi, ed eventualmente ampliabile con ulteriore camera, bagno adiacenti, e cantina al piano interrato. La seconda unità abitativa è al secondo piano, composta da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera disimpegno, bagno ed un sottotetto confinante con l’abitazione.
Completano la proprietà una grande area esterna, giardino con una grande fontana centrale, orto, ampio sottotetto da ultimare, cantina, autorimessa per dieci auto c.a. e parcheggi esterni per quattro auto.
Gli appartamenti sono termoautonomi con caldaie a gpl. Il ristorante e la sala convegni sono dotati di impianto di condizionamento.
Tutti gli accessi sono indipendenti e privi di spese condominiali.
E possibile la vendita frazionata.
Richiesta € 990.000, 00
Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba Immobiliare.
L'agenzia Gamba Immobiliare offre alla propria clientela consulenza gratuita di valutazione dell'immobile sia per la vendita che per la locazione rispettando valori importanti come privacy, trasparenza, affidabilità e professionalità.
Agenzia
Gamba immobiliare
Indirizzo
Via Principe Amedeo, 18, Chieri (Torino)
Telefono
327.9910612
Fax
011.4230588

Dett. immobile

Stato immobile
Ristrutturato
Superficie Totale
900.00 m²
Occupazione
Libero al rogito
Piano
Piano terra
Livelli
3
Arredamento
Non arredato
Cert. energ.
D

Dett. Stabile

Anno di costr.
1881
Anno di ristr.
2006
Totale piani
3
Tipo immobile
Epoca
Stato stabile
Ottimo

Dettagli

Riscaldamento
Radiatori
Erog. riscaldamento
Autonomo
Alimentazione Risc.
Gpl
Aria condizionata
Si
Giardino
Giardino privato 0.00 m²
Garage
Doppio
Posto auto
Posto condominiale
 Ascensore
 Portineria
 Ultimo piano