1 Soggiorno con angolo cottura |
Saint Vincent- Fraz. Moron: Nel caratteristico villaggio “Carbonnier”, si vendono due nuovissimi appartamenti arredati, in stabile del 1500 totalmente ristrutturato. Posizione meravigliosa con vista panoramica sulla valle d'Aosta. Ottimo per viverci, ma, anche come investimento grazie alla sua vicinanza al centro di Saint Vincent, che dista solamente 2 km c.a., alle Terme solo 1,5 km ed alle stazioni sciistiche del Col de Joux, Cervinia e Ayas.
Soluzioni: Rif.5) Appartamento posto al primo piano, composto da camera unica con cucina a vista, disimpegno, bagno e balcone. Giardino comune. Richiesta € 80.000,00
Rif.10) Appartamento posto al secondo piano, composto da camera unica con cucina a vista, disimpegno, bagno, soppalco e balcone. Giardino comune. Richiesta € 80.000,00
Nella ristrutturazione degli appartamenti sono stati utilizzati materiali di qualità; I serramenti sono in legno con doppi vetri; la pavimentazione in ceramica omogenea in ogni ambiente: ogni abitazione è dotata di canna fumaria per camino o stufa; il riscaldamento è autonomo a gpl.
Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile contattare l'agenzia Gamba Immobiliare al n° 327 9910612